lunedì 21 marzo 2011

Tornano le nazionali: i miei consigli

Le quote che ho trovato più interessanti e vantaggiose sono su bwin.it



Cina vs Nuova Zelanda > Giocata consigliata X.  Non credo sinceramente che la Nuova Zelanda riesca a vincere in Cina ma considerando anche che è un'amichevole il pareggio può essere un'ottima puntata

Estonia vs Uruguay > Giocata consigliata 2.  L'Uruguay non avrà molti problemi a battere l'Estonia e puntare sulla vittoria della squadra di casa mi sembra una possa un po' troppo azzardata.

Lituania vs Polonia > Giocata consigliata X. La Lituania potrà godere dell'appoggio del proprio pubblico e secondo me riuscirà a strappare il pareggio nonostante la Polonia sia più forte ma tecnicamente non eccellente.

Austria vs Belgio Giocata consigliata 1. Partita molto equilibrata, secondo me non verranno segnati molti gol ma l'Austria vincerà.

Serbia vs Irlanda del Nord Giocata consigliata 1. Partita assolutamente impari, all'Irlanda del Nord per non perdere servirà un miracolo.

Ungheria vs Olanda Giocata consigliata 2. L'Olanda sta dominando il suo girone e non penso proprio che sarà l'Ungheria a fermarla anche se mi aspetto una partita molto equilibrata.

Slovenia vs Italia Giocata consigliata X. La Slovenia potrà contare sull'appoggio del proprio pubblico. L'Italia è senza Balotelli e De Rossi e a mio parere manca una punta di peso.

Lussemburgo vs Francia Giocata consigliata 2. Le quote si commentano da sole. Il Lussemburgo non ha speranze contro la Francia.

Spagna vs Repubblica Ceca Giocata consigliata 1. Stesso discordo dell'Olanda, la Spagna sta dominando e non vuole lasciare punti per strada e inoltre si giocherò in terra iberica.

Armenia vs Russia Giocata consigliata X. Una giocata un po' rischiosa ma se l'Armenia ritrova la condizione delle ultime partite sarà una gara molto equilibrata.

Galles vs Inghilterra Giocata consigliata 2. L'Inghilterra di Don Fabio non avrà molti problemi a battere il Galles in questa specie di "derby" considerando la posizione geografica di questo due paesi.

Bulgaria vs Svizzera Giocata consigliata X. Ottime quote per il pareggio tra bulgari e svizzeri che non mi sembra molto improbabile.

Nessun commento:

Posta un commento