sabato 26 marzo 2011

Le partite di oggi : cosa scommettere per vincere!

Le quote più interessanti le ho trovate questa volta su betclic.




Georgia vs Croazia Giocata Consigliata 1 La Georgia è secondo me la squadra rivelazione di queste qualificazioni e la sua vittoria paga molto bene. Puntare su di essa può essere un azzardo, ma io rischierei.

Israele vs Lettonia Giocata Consigliata 1 L'Israele parte favorito ma le formazioni delle due squadre non sono molto diverse. La X viene valutata bene e può essere un'alternativa ma vi consiglio l'1.

Cipro vs Islanda Giocata Consigliata X Partita tra l'ultima e la penultima del girone. Secondo me non verranno segnati molti gol.

Bosnia Erzegovina - Romania Giocata Consigliata X Entrambe le squadre stanno facendo meno delle aspettative, soprattutto la Romania, e secondo me oggi finiranno i sogni di qualificazione di entrambe le squadre.

Germania vs Kazakistan Giocata Consigliata 1 Al Kazakistan per non perdere serve un miracolo.

Andorra vs Slovacchia Giocata Consigliata 2 In quello che in secondo me è il girone più equilibrato e divertente, la Slovacchia si trova al secondo posto a pari punti con altre due squadre e se vuole qualificarsi oggi non deve perdere punti con un avversario tutt'altro che imbattibile.

Albania vs Bielorussia Giocata Consigliata X Prevedo una partita molto combattuta ma con pochi gol.

Norvegia vs Danimarca Giocata Consigliata X  La Norvegia è una delle rivelazioni di questo torneo e contro la Danimarca non può permettersi distrazioni per sognare ancora, ma sono sicuro che la Danimarca farà un'ottima partita.

Malta vs Grecia Giocata Consigliata 2 Gli ex campioni greci vanno a Malta a giocare una partita già vinta, ma sottovalutare l'avversario porta a brutte sorprese...

Irlanda vs Macedonia Giocata Consigliata X La Macedonia non parte favorita ma il pareggio paga quasi 4 volte la posta e secondo me non sarebbe così clamoroso.

Nessun commento:

Posta un commento