lunedì 28 marzo 2011

Partite del 29 marzo 2011 - NAZIONALI CALCIO

Ancora una volta le quote migliori le ho trovate su bwin.it



Israele vs Giorgia  Giocata Consigliata 1X  La Georgia viene da un' incredibile vittoria con la Croazia, ma non  credo che saprà riconfermarsi. L' Israele è un'ottima squadra ma è molto imprevedibile e la vittoria non è per niente scontata.

Svezia vs Moldova Giocata Consigliata   La Moldova si gioca la qualificazione contro la Svezia e se dovesse perdere sarebbe praticamente fuori. La X paga molto bene ma vi consiglio di andare sul sicuro puntando sulla Svezia.

Turchia vs Austria Giocata Consigliata  1  L'Austria ha dimostrato contro il Belgio di essere inferiore alle mie aspettative e in terra turca vincere sarà molto difficile.

Romania vs Lussemburgo Giocata Consigliata 1X  La partita per molto non ha storia ma io non ne sarei così sicuro...

Estonia vs Serbia Giocata Consigliata  2  La Serbia parte nettamente favorita e non mi aspetto grandi sorprese.

Olanda vs Ungheria Giocata Consigliata  1 L'Ungheria cerca vendetta ma contro questa Olanda non c'è proprio speranza di vittoria...

Seguite il blog! Iscrivetevi alla newsletter, commentate e scommettete seguendo i miei consigli!
non ti fidi di questi pronostici? clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento